Termini e condizioni

Accettazione Regolamento

La prenotazione dell’appartamento, in qualsiasi forma effettuata, comporta l’accettazione del presente regolamento da parte di tutte le persone dimoranti.

Tariffe
I prezzi sono espressi in euro e si intendono per appartamento, per il periodo richiesto e per il numero di persone indicate all’atto del pagamento.

Comprende i consumi (luce, acqua, gas, aria condizionata), biancheria da letto con cambio settimanale, asciugamani e telo doccia con cambio ogni tre giorni.

I prezzi pubblicati potranno cambiare in qualsiasi momento, senza preavviso. Il prezzo concordato o prepagato non subirà alcuna.

Prenotazioni
Le prenotazioni si potranno effettuare on-line attraverso il nostro sito internet con pagamento tramite PayPal.

Cancellazione
Le prenotazioni potranno essere cancellate fino a dieci giorni prima dell’arrivo senza alcun addebito, verrà restituito l’intero importo (salvo eventuali commissioni addebitateci e non rimborsabili da parte di PayPal). Le cancellazioni effettuate dopo tale termine e le partenze anticipate comportano la perdita dell’intero importo. La prenotazione effettuata mediante scontistica non è rimborsabile.

La cancellazione potrà essere effettuata inviando una mail a prenotazioni@lamaisonapparthotel.it

Sopravvenuta indisponibilità dell’alloggio

Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l’alloggio prenotato, i PROPRIETARI si riservano il diritto annullare la prenotazione, rimborsando l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. Pertanto, non si prenderà in considerazione alcuna richiesta di risarcimento.

Norme sulla gestione delle case vacanza

Il gestore si obbliga al cambio della biancheria settimanalmente ed alla pulizia dell’appartamento ad ogni cambio cliente. Eventuale cambio extra di biancheria, richiesto dal cliente ha un costo di € 10,00 a persona.

Per biancheria si intende lenzuola e un set di asciugamani (personale, viso e doccia) per persona.

L’unità abitativa è dotata di un letto singolo, un letto alla francese, un letto matrimoniale e un divano letto, una poltrona. Sei cuscini e quattro coperte (nel periodo invernale), quattro armadi, grucce, quattro comodini, 5 lampade (sui comodini e scrivania). Una cucina con tavolo, sei sedie, scopa, paletta, pezze, detersivo per i piatti e per lavastoviglie, secchio, straccio per pavimenti, mocio, forno, frigorifero, lavello con scolapiatti, una batteria da cucina, un coltello da cucina, uno scolapasta, una insalatiera, una grattugia, un apribottiglie, un apriscatole, un paio di forbici, cavatappi, tre cucchiai da cucina, tre pattumiere per la raccolta differenziata con sacchetti di plastica, una tovaglia, tovaglioli e canovacci da cucina. Sei coltelli, sei forchette, sei cucchiai, sei cucchiaini, sei piatti piani, sei piatti fondi, sei bicchieri, sei tazze, una macchina da caffè “Moka Italia” con bicchieri di carta, zucchero e palettine di legno, una televisione a scherno piatto.

I bagni, oltre alla biancheria, sono dotati di specchio, una presa per energia elettrica, un tappetino doccia, un phon.

Arrivo
Almeno 24 ore prima dell’arrivo il cliente è tenuto a comunicare l’ora esatta d’arrivo, per ricevere un’adeguata accoglienza. Il giorno dell’arrivo l’appartamento può essere preso in consegna dalle ore 15.00 alle 19.00.

All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un valido documento d’identità in corso di validità. Qualora non saranno esibiti documenti validi sarà annullata la prenotazione e trattenuto l’intero importo versato.

Vi verranno consegnate le chiavi e vi verrà mostrato l’appartamento.

Si accettano i seguenti metodi di pagamento: contanti, carte di credito (visa, MasterCard, bancomat) e PayPal.

Partenza – Riconsegna dell’immobile

Il giorno della partenza il proprietario o un incaricato passerà a ritirare le chiavi ed a controllare lo stato dell’immobile. In caso di danni questi dovranno essere immediatamente risarciti. L’appartamento, salvo diversi accordi preventivi, dovrà essere rilasciato entro le ore 11.00, per consentirne la pulizia.


Animali
Non si accettano animali.

 
Regole durante il soggiorno

Si prega di comunicare qualsiasi anomalia o mancanza entro otto ore dal vostro arrivo e di non aspettate il giorno della partenza.

È severamente vietato effettuare la copia delle chiavi: la violazione. Nel caso di smarrimento delle chiavi è previsto un rimborso di € 25,00.

È vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiore a quello massimo consentito, ma soprattutto superiore a quello prenotato. Non è consentito far entrare nell’appartamento persone non registrate.

Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti. Il cliente dovrà provvedere al riassetto giornaliero dell’appartamento e sarà responsabile della sua integrità, per questo è vietato spostare i mobili dalla loro posizione. Al momento della riconsegna dell’immobile il cliente avrà l’obbligo di lasciare l’alloggio in condizioni accettabili, in particolare la pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie, che dovranno essere riconsegnate pulite ed in ordine. In caso contrario sarà addebitato un costo € 30,00. I clienti devono provvedere inoltre a svuotare il frigorifero e la pattumiera. A richiesta sono possibili pulizie infrasettimanali a pagamento.

Il locatario è tenuto a osservare le norme comuni relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne, evitando rumori e schiamazzi molesti.

Il locatario si impegna ad avere la massima cura dell’immobile affidatogli. Le stoviglie e le altre dotazioni della casa (sedie, coperte, etc.) non devono essere utilizzate o trasportate all’esterno della casa. Tutte le inadempienze comporteranno addebiti valutati volta per volta dall’incaricato stesso. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili e devono pagare per eventuali danni, rotture o perdite di beni fatti da voi, o i vostri visitatori durante il vostro soggiorno presso l’alloggio. Gli oggetti che vengono sostituiti devono essere della stessa qualità degli originali. I guasti causati dal conduttore o quelli di ordinaria manutenzione verranno addebitati al conduttore e gli importi trattenuti direttamente dal deposito cauzionale.

-Nei casi dubbi, l’incaricato tratterrà l’intera cauzione e restituirà l’eventuale differenza insieme alla ricevuta della spesa affrontata per il ripristino in un secondo tempo.

È assolutamente vietato portare la biancheria fuori dall’alloggio. Attenzione a non macchiare permanentemente la biancheria da letto, lenzuola e asciugamani, in caso contrario vi verrà addebitato il costo per la sostituzione.

Il cliente esonera espressamente il gestore da ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che potessero derivargli da interruzioni incolpevoli dei servizi essenziali come, ad esempio, energia elettrica ed acqua.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o per eventuali infortuni, furti, danni alle persone od alle cose solo perché avvenuti all’interno della proprietà.

Informativa sulla Privacy d.lgs. n. 196/03 e s.m.

Così come previsto dall’art. 13 del D. Lgs. 196/03, La Maison procederà al trattamento dei dati personali da Voi forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Ai sensi e per gli effetti di tale normativa, il trattamento effettuato è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del cliente. Il conferimento dei dati è facoltativo. In caso di mancato conferimento degli stessi, la struttura non potrà prendere in considerazione la richiesta di soggiorno all’interno della propria struttura. I Vostri dati servono solamente per adempimenti di registrazione e consegna alle autorità di P.S. come descritto dal T.U.L.P.S. I dati personali non verranno trattenuti per fini pubblicitari o altro se espressamente dichiarato e sottoscritto dal cliente. I dati personali da Voi forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici. Il Titolare del trattamento è Giuseppe Russo.

Il presente regolamento ha validità immediata. L’inosservanza anche di una sola delle norme su descritte comporta il recesso della prenotazione e l’allontanamento dall’appartamento con perdita di quanto già versato.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla pagina: https://www.lamaisonapparthotel.it/privacy-policy/

Per informazioni e contatti scrivi a prenotazioni@lamaisonapparthotel.it

Back to top